Press review

13/09/2021

James Magazine: WineTip: tra passione e collezione

Ricorda quasi una biblioteca. Una di quelle piene zeppe di libri, alcuni persino molto vecchi, dove ci si perde osservando ogni costa, ogni copertina, sfogliando ogni pagina e respirandone quei profumi impressi per sempre dentro le fibre della carta. Le sale di WineTip sono del tutto simili: stesso impatto, stessa impressione, stesso contraccolpo nell’accorgersi di quanta vita sia protetta dentro quelle mura nascoste, in una piccola viuzza di Milano ove sorge la sede, nonché la Wine Vault.

09/08/2021

Gambero Rosso: Collezionismo. Nasce Wine Vault, una cassaforte del vino al centro di Milano

WineTip: a Milano nasce Wine Vault, la cassaforte del vino con spazi a disposizione dei grandi collezionisti

31/07/2021

Digital Nomads Lifestyle: WineTip: the first Italian Wine Storage in Milan

WineTip, which has been Italy’s top wine merchant for 20 years, opens the first Italian Wine Vault; complete with deluxe set-up, boasting all-round services.

30/07/2021

TGCom24: Servizi sartoriali per i cultori del vino

Un caveau nel cuore di Milano dedicato ai grandi amanti del vino, con stanze e locker a temperatura e umidità controllate e un’ampia offerta di servizi personalizzati riservati a tutti i suoi clienti.

28/07/2021

Wine News: Wine Vault, un caveau nel cuore di Milano per conservare vini rari e preziosi

Un caveau dove trovano spazio 90 wine locker, capaci di ospitare fino a 42 diverse etichette, e 3 wine room, con una capienza di 300 bottiglie, ad una una temperatura di 15 gradi e un’umidità pari al 70%, per una perfetta conservazione dei vini

27/07/2021

Universofood: Milano Wine Vault. Il primo grande caveau italiano dei vini

Milano Wine Vault è il primo grande caveau italiano dei vini. Creato dalla società milanese WineTip, è una cassaforte, deposito e wine room per vini di pregio.

26/07/2021

Foodcommunity: Milano, WineTip inaugura un caveau di vini

WineTip, da 20 anni top wine merchant d’Italia, apre la sua wine vault completa di allestimento deluxe, corredata di servizi a 360 gradi.

22/07/2021

Luxury Food&beverage: WineTip inaugura un caveau per la conservazione dei vini pregiati

Milano – WineTip, distributore di vini, anche per il settore Horeca, ha inaugurato la sua prima ‘wine vault’, un caveau a temperatura e umidità controllate per la conservazione e l’esposizione di vini rari e pregiati.

22/07/2021

Il Sole 24 Ore: Una cantina-caveau per conservare le bottiglie più preziose dei colleizionisti

A Milano WineTip apre uno spazio con stanze a temperatura e umidità controllate, composto da 90 wine locker e 3 wine room, a disposizione di operatori e collezionisti.

22/07/2021

2night.: Ha aperto a Milano il primo wine storage per gli appassionati di vino di qualità

L’ha lanciato Wine Tip, ovvero un servizio completo che permette di conservare vini pregiati in un caveau a temperatura e umidità controllata.

22/07/2021

Bartù: WineTip apre a Milano il primo wine storage d’Italia con servizi esclusivi

Si chiama “Milano Wine Vault” il primo wine storage meneghino: aperto da WineTip, da oltre 20 anni top wine merchant d’Italia, si tratta di un vero e proprio caveau a temperatura e umidità controllate, composto da 90 wine locker e 3 wine room, pensati per privati e aziende per la conservazione e l’esposizione di vini rari e preziosi.

22/07/2021

Pambianco: WineTip apre caveau per vini pregiati a Milano

Un caveau all’interno del quale conservare oltre 5mila bottiglie di vino pregiato.

20/07/2021

Corriere del vino: WineTip inaugura Milano Wine Vault

Una novità importante per WineTip, da 20 anni top wine merchant d’Italia: apre la prima Wine Vault italiana completa di allestimento deluxe, corredata di servizi a 360 gradi.

20/07/2021

Italia a tavola: WineTip, il caveau dei vini preziosi in un seminterrato di Milano

La prima wine vault italiana è nata nel 2001 e oggi conta un tesoro di 5mila bottiglie di proprietà di collezionisti o in vendita per il canale Horeca. I due fondatori: «Il vino esiste per essere bevuto».

19/07/2021

WineCouture: WineTip inaugura Milano Wine Vault: vi raccontiamo il primo caveau del vino d’Italia

Il vino a Milano da oggi ha il suo caveau. Una vera e propria caverna delle meraviglie, più che il classico Fort Knox, che si apre agli appassionati con servizi esclusivi e tagliati su misura. Merito di WineTip, da 20 anni top wine merchant d’Italia.

17/07/2021

Cook: «Wine vault», a Milano il primo caveau cantina per collezionisti del vino

ll nuovo caveau per conservare il vino sorge nella sede aziendale di WineTip dove è stato ricavato uno spazio con 90 «wine locker» (armadietti per il vino) e 3 «wine room» accanto alla storica cantina.

17/07/2021

Beverfood: WineTip lancia a Milano Wine Vault, il primo Wine Storage per gli appassionati di vino di qualità

Un regalo per tutti gli appassionati di vino da WineTip che ha lanciato Wine Vault, un servizio completo che permette di conservare vini pregiati in un caveau a temperatura e umidità controllata, composto da 90 wine locker e 3 wine room.

16/07/2021

Italy 24 news: "Wine vault", in Milan the first cellar for wine collectors

A caveau from 5 thousand fine bottles from to preserve at the right temperature, expose and serve. The paradise for wine collectors, the first in Italy, was born in Milan.

16/07/2021

la Repubblica: WineTip inaugura "Milano Wine Vault", il primo Wine Storage d'Italia con servizi esclusivi

Una novità importante per WineTip, da 20 anni top wine merchant d’Italia: apre la prima Wine Vault italiana completa di allestimento deluxe, corredata di servizi a 360 gradi.