Vai al contenuto

CALENDARIO DEGLI EVENTI

CONSULTA E ISCRIVITI AI PROSSIMI EVENTI DI DEGUSTAZIONE

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ferrari, Il Giulio, il suo enologo!

9 Aprile 2018 | 20:30 22:30

Prezzo per persona: 100 €
Caparra confirmatoria: 50 €
Posti disponibili: 10

Amici Cultori, in collaborazione con il Servizio Collezionisti Giulio Ferrari dell’azienda dei f.lli Lunelli, organizziamo una serata esclusiva, presso la nostra sede.

Di seguito un estratto del comunicato Ferrari al loro Club Collezionisti.

“(…) siamo lieti di informarla che lunedì 9 aprile a Milano in collaborazione con WineTip, azienda di riferimento per i collezionisti e i cultori del vino, specializzata nel trading di vini pregiati, abbiamo previsto un’esclusiva degustazione guidata dal nostro enologo Ruben Larentis.

Accolti nella suggestiva sede di WineTip, circondati da più di 2.000 bottiglie rare, la serata si aprirà con un aperitivo, accompagnato da:

Ferrari Perlé 2008 Trentodoc  
e proseguirà con la degustazione di due Edizioni Limitate di Ferrari Trentodoc:
Ferrari Perlé Rosé 2001, sboccatura 2016 Ferrari Perlé Nero 2006, sboccatura 2015 

La serata culminerà con un confronto unico ed irripetibile fra due annate di Giulio Ferrari Riserva del Fondatore in versione Magnum, e un’annata di Dom Pérignon messa a disposizione da WineTip:

  • Giulio Ferrari Riserva del Fondatore Magnum 1994
  • Giulio Ferrari Riserva del Fondatore Magnum 2006
  • Dom Pérignon 2003 


Inoltre, abbiamo voluto riservare ai partecipanti una sorpresa degustando in anteprima la nuova annata di un Trentodoc di casa Ferrari in abbinamento a un risotto.”

Via Morbelli, 7
Milano, MI 20149 Italia
+ Google Maps