Vai al contenuto

CALENDARIO DEGLI EVENTI

CONSULTA E ISCRIVITI AI PROSSIMI EVENTI DI DEGUSTAZIONE

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tornano le serate “10 anni dopo” – La Toscana

6 Novembre 2023 | 20:30 22:30

Prezzo per persona: 180 €
Capienza: 12 posti

Tornano le serate “10 anni dopo”, il format di degustazioni firmato WineTip, dedicato ai vini di 10 anni dalla vendemmia.

Tutte le guide assaggiano i vini in uscita sul mercato quando è quasi impossibile stimare la loro evoluzione nel tempo. Quali vini migliorano di più con l’età? Quali sono veramente le grandi annate? Abbiamo messo via negli anni i vini che reputiamo più rappresentativi del territorio per poter proporre questo format ogni anno.

Dalla voglia di assaggiarli e di condividerli con voi, nasce l’idea di organizzare periodicamente queste serate, che siamo certi regaleranno numerose sorprese e soddisfazioni.

Apriamo le danze con loro, i famosi Supertuscan.

Assaggeremo insieme i seguenti vini, tutti del 2013:

  • ORNELLAIA
  • SASSICAIA
  • PERGOLE TORTE
  • FLACCIANELLO
  • SOLAIA
  • PERCARLO
  • PALEO.

La degustazione sarà accompagnata da un piatto caldo.

Vi aspettiamo da WineTip, lunedì 6 novembre alle ore 20.30.

In caso di raggiungimento del quorum, la degustazione sarà replicata la sera seguente. Vi preghiamo, quindi, di iscrivervi alla waiting list dell’evento se interessati.

Via Morbelli, 7
Milano, MI 20149 Italia
+ Google Maps

Per la durata dell’evento, i clienti possono usufruire del parcheggio convenzionato Autotecnica, via Alberto Mario, 36 – alla tariffa forfettaria di 10€.

Biglietti

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su “Acquista biglietti” potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Non sono più disponibili Biglietti
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla Newsletter

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d’uso