Cambi Casa d’Aste e Fondazione Progetto Arca onlus presentano
Un’Arca per l’Ucraina
La maison organizza un’asta speciale il cui ricavato sarà destinato a sostenere gli aiuti per l’emergenza in Ucraina.
L’asta si terrà lunedì 9 maggio alle ore 18.00 nella sede milanese della maison, in via San Marco 22, e il ricavato andrà interamente devoluto a sostegno delle operazioni dedicate all’emergenza in Ucraina.
Soggiorni in prestigiosi hotel e località turistiche italiane e internazionali, opere di grandi artisti, pezzi di design e molto altro per un catalogo speciale composto grazie a generose donazioni.
Anche WineTip ha voluto prendere parte a questa bellissima iniziativa, donando cinque importanti etichette in grandi formati:
- BRUNELLO DI MONTALCINO – COSTANTI MAGNUM 2015
- SANGIOVESE MATTO DELLE GIUNCAIE – DIANELLA DOPPIA MAGNUM 2016
- 12 UVE BIO – PARADISO DI FRASSINA MAGNUM 2012
- BRUT TRENTO DOC – PISONI DOPPIA MAGNUM 2017
- ETNA ROSSO SAN LORENZO – GIROLAMO RUSSO MAGNUM 2019
Lotti dal 92 al 96.
L’asta può essere seguita in diretta streaming a partire dalle ore 19.30 e si può partecipare attivamente acquistando in tempo reale come se si fosse in sala.
Clicca qui per maggiori dettagli e registrati all’asta o scrivi a press@cambiaste.com.
È possibile contribuire alla raccolta dei lotti scrivendo a arca@cambiaste.com o contattando la sede milanese di Cambi al numero +39 02 36590462.
Partecipa anche tu all’iniziativa e dai un contributo per l’emergenza in Ucraina.